Hotel Doria: Sonia e Paolo ti accolgono con il sorriso

Accoglienza gentile e cordiale, i titolari sono due persone sempre pronte ed attente ad esaudire ogni richiesta dei clienti. La cucina è favolosamente straordinaria (speciale i passatelli in brodo, i migliori di Riccione), le camere molto belle ben arredate ed attrezzate. Rapporto qualità prezzo ottimo. La collocazione dell’hotel permette di muoversi a piedi tranquillamente senza mai utilizzare la macchina”.

Questo è quello che dice chi ha soggiornato da noi. E’ la cura dei dettagli che fa la differenza all’Hotel Doria di Riccione.

Alla hall ti accogliamo noi, Paolo e Sonia, sorridenti dietro il luminoso bancone  fatto di mosaici, accostati pazientemente l’uno all’altro nelle lunghe giornate invernali, mentre aspettavamo l’estate, le risate, gli amici.

Tra il mare e le Terme di Riccione

Il Doria, hotel a Riccione vicino al mare, è situato in una posizione straordinaria, tra il mare e le Terme vicino a tutto quello che renderà la Tua Vacanza a Riccione straordinaria.

Ti garantiamo una tranquilla e ospitale accoglienza e un’ottima cucina particolarmente attenta alla scelta di prodotti freschi senza l’uso di saporitori e preparati artificiali.

Voglia di festa? Ci piace divertirti!

Quando si uniscono i piaceri del palato ai piaceri dello spirito, ecco che finalmente che la vacanza diventa perfetta. Per questo ci piace organizzare serate romagnole dove divertirsi tutti insieme gustando le delizie della Romagna.

Ecco ad esempio il Ferragosto a Riccione dell’Hotel Doria…

Piadina con lo squaquerone e rucola, salumi e formaggi tipici, la fagiolata rustica e tanta allegria sono gli ingredienti che non mancano mai nelle notti magiche romagnole dell’Hotel Doria.

Tra cocomerate, ciambelle e partite a calcetto, sappiamo come stupirti…

Chiedi un preventivo senza impegno >>

_________________________

Foto gallery